mercoledì 7 agosto 2013

Violetta, Nuovi Manuali da Ragazze: Passioni e Scuola, Scopri!


Pronta a seguire i tuoi sogni? Quali sono le tue vere passioni? E se la scuola non ti piace, o se con i tuoi compagni non hai feeling? Trovi tutte le risposte in libreria: arrivano due nuovi Manuali di Violetta a tema Passioni e Scuola, due libri divertenti a base di test, giochi e consigli per affrontare e superare le situazioni più spinose. E in più, bellissimi adesivi per te!
 Dopo il successo dei Manuali da Ragazze sull’amicizia e sull’amore, Violetta ritorna in libreria con 2 nuovi manuali! Il primo parla di un argomento per seguire le passioni di molte ragazze: ossia come coltivare le passioni! ma non solo aiuterà le ragazze a capire cosa fare per diventare una professionista nella propria passione, ma vi aiuterà anche nelle difficoltà, come, ad esempio, se anche la vostra amica ama fare la stessa cosa, e quindi, siete sempre in competizione.
L’altro manuale, riguarda in argomento poco piacevole per tutti noi: la scuola! Questo manuale, ci aiuterà a renderla un luogo magico, con cui divertirti con gli amici. Ci spiegherà come essere sempre preparati nelle interrogazioni, come studiare divertendoci, e come superare l’ansia del compito in classe, ma sopratutto, come fare amicizia se sei appena arrivata in una nuova scuola! Ma le sorprese non sono ancora finite! Infatti anche in questi manuali troveremo quiz e test, e sopratutto tanti adesivi della seconda stagione di Violetta che potete guardare qui sotto in anteprima! Che aspettate?! Correte in libreria!

                                                                              Adesivi del Manuale “Scuola”


Adesivi del Manuale “Passioni”

Martina Stoessel e Lodovica Comello doppiatrici per Monsters University

Il nuovo film della pixar: Monster University si tinge di viola o dovremmo dire di… Violetta! infatti Martina Stoessel e Lodovica Comello faranno parte delle doppiatrici del film che uscirà nei cinema italiani il 21 agosto 2013.
Martina interpreta Carrie e Lodovica Britney che sono delle cheerleaders vesitite di rosa dalla testa fino ai piedi, sono molto competitive tra loro,ma allo stesso tempo sono piene di energia e hanno sempre voglia di fare qualcosa. potrai guardare il dietro le quinte nel video qui sotto:
Le cheerleaders sembrano buone ma in realta sono cattive. Martina e Lodovica confermano che Monster University sara’ un bellissimo film e che piacera’ molto a tutti. E certamente un film da non perdere a dato che ci saranno Martina e Lodovica a dar voce a due personaggi.

Violetta sbarca nel regno unito, guarda la sigla in Inglese!

Violetta, la serie di Disney channel di maggior successo nei paesi come l’Italia,Spagna, Francia e Argentinasi espande e sbarca nel territorio inglese: il Regno Unito!
La prima serie arriverà oggi, 22 luglio 2013 negli schermi di Disney Channel UK
qui sotto potrai trovare il trailer, la sigla in inglese, la sigla in inglese con il testo e la versione di Te Creo in inglese: I Love You!
                                                                       
                                                                             Trailer:

                                                                    Sigla in inglese:

Sigla in inglese con testo:

Te Creo versione inglese: I Love You

Ruggero Pasquarelli al Giffoni 2013: “Violetta in Tour, Aspettando Violetta 3″


Ruggero Pasquarelli è stato ieri, 20 luglio ospite al Giffoni film festival per la proiezione delle puntate inedite di Violetta 2. Ruggero racconta ai giornali che, il suo personaggio, Federico ritornerà e si innamorerà di una ragazza sulla cui identità non si potrà svelare. La cosa certa è che Ruggero prenderà parte del Tour di Violetta che partirà dalla Spagna: “Gireremo l’Europa e probabilmente verremo anche in Italia, ma non so ancora quando”. aggiunge, “Uno dei miei sogni è partecipare a Sanremo e magari collaborare con Fiorello, attore e front man che ammiro tantissimo”. Durante il lungo incontro con la stampa, il giovane attore ha raccontato di sé e del suo futuro, che prevede anche un ritorno alla musica. “Dopo la mia partecipazione a X Factor 4 si è aperto un mondo – racconta ai giornalisti – sono stato chiamato per Violetta e da quel momento la mia vita è cambiata. Sono sempre molto legato alla musica. Adoro Massimo Ranieri, che ho apprezzato grazie a mio padre. Con i miei due migliori amici avevo una band, e ora ho un disco di inediti già pronto”.
Per il momento però il futuro di Ruggero continua a essere “Violetta”. Per girare le puntate delle due stagioni già andate in onda ha dovuto trasferirsi in Argentina, andare a vivere da solo e, come ha detto lui stesso, “crescere: in questi anni sono molto maturato. Vivere da solo, dall’altra parte del mondo, è molto formativo. Questo è un momento molto particolare per me, la notorietà è una cosa a cui mi devo ancora abituare; ho dei nuovi amici in Argentina e ho portato un po’ delle mie origini napoletane anche nel gruppo degli attori di Violetta. Noi viviamo tutti insieme e la sera a volte cucino la pizza”.
Ruggero rimarrà in Italia tutta l’estate e a settembre girerà il suo primo film da protagonista per il cinema insieme all’attrice Virna Lisi. In autunno sarà ancora in Europa per la tournée di “Violetta”, che partirà da Barcellona il 30 novembre. E poi, forse, ancora “Violetta”, terza stagione. O almeno così speriamo noi  fan.
In attesa di una conferma per Violetta 3.